Pagina Sponsors

L' Isana Rugby Club e' alla ricerca di una sponsorizzazione a qualsiasi livello per le proprie attivita'. La visibilità che riusciamo a dare e' anche su volantini, sul nostro sito, e se ce ne fosse il bisogno, anche creando un sito per chi ci volesse sponsorizzare (vedi esempio).


Stiamo cercando qualcuno che ci regali circa 300€ di cappellini da baseball, su cui metteremo il nostro logo e quello del benefattore. Più info qui.

SYNTHESIS3 ci ha offerto un lotto di maglie da gioco ed un lotto di maglie da passeggio ricamate.
"Synthesis3 è una società di consulenza di system integration, applications management e communications. La complessità delle strutture aziendali, la crescente evoluzione tecnologica e la competitività di mercato richiedono conoscenze sempre più approfondite. Synthesis3 è in grado di supportare il cliente dalle fasi decisionali alla scelta delle architetture da adottare con l'obbiettivo di ottenere il massimo risultato in termini di efficienza di processo. (consulenze informatiche)"080919

La Dana Spicer Italcardano di Crescentino (Vc) ci ha gentilmente regalato 60 t-shirt (magliette nere in cotone), con il loro logo ed il nostro ricamati.
"Italcardano e' la principale azienda indipendente italiana a produrre e vendere trasmissioni e componenti cardanici e svolge attivita' di produzione ed assemblaggio.
I principali clienti sono IVECO, Caterpillar, Komatsu, CNH, Volvo Truck Corporation, Volvo Construction Equipment e Terex. Italcardano è un’azienda certificata ISO 9001-2000 e ISO 14001." 080430


Autore:Andrea Pancotti alle 12:25

0 commenti:

Posta un commento