• Alessandro Baricco - "Qualsiasi partita di rugby e' una partita di calcio che va fuori di testa. Con ordinata, e feroce, follia."

21 MARZO...IN RICORDO DELLE VITTIME DI MAFIA

Ciao a tutti...
mercoledì 21 marzo 2012 ricorre la XVII giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle Mafie. Per sottolineare il ricordo di queste vittime innocenti abbiamo organizzato una marcia silenziosa che si snoderà per le vie del centro di Saluggia. Per questo vi diamo appuntamento a Mercoledì 21 marzo alle ore 20.20 nel Cortile Oratorio per l'inizio della marcia. Il silenzio verrà interrotto soltanto dalla lettura dei nomi di tutte le vittime delle mafie. Percorreremo insieme la strada passando da Via Fiume, sosteremo in Piazza Municipio, Via Don Cerruti, Via San Giovanni, ritorno in Oratorio.

Al termine della marcia ci sarà l'ultima proiezione del Cineforum 2012. Il film in calendario è INVICTUS. Al termine dibattito e riflessione guidata da Don Franco Patrevita. Chiediamo a genitori, ragazzi, insegnanti di partecipare numerosi per dare forza all'iniziativa. Ricordare insieme queste vite spezzate dalla violenza e dalla crudeltà sia un momento di forte unità tra di noi.

Vi aspettiamo in tantissimi!

Presidio LIBERA "Giuseppe Di Matteo" - Saluggia
340/8241758348/0132934331/3743342


0 Commenti / Lascia un commento:

Posta un commento

Ciao, i commenti sono moderati, qui puoi fare tutte le domande che vuoi rimanendo anche anonimo. In caso tu voglia essere ricontattato lascia un tuo riferimento (numero di telefono o email) e ti ricontatteremo.